Home » Indossabili » Navigazione TurnByTurn per Gear 2 e Gear 2 Neo in arrivo
Turnbyturn

Navigazione TurnByTurn per Gear 2 e Gear 2 Neo in arrivo



Symphony Teleca ha rilasciato la sua applicazione per la navigazione TurnByTurn per la seconda generazione SmartWatch di Samsung, un app che era già stata resa disponibile per il primo Galaxy Gear, all’inizio di quest’anno, ed ora anche per il Gear 2 e il Gear 2 Neo. Usando QUI Maps di Nokia come back-end, TurnByTurn garantisce funzioni di navigazione complete e consente di mettere il telefono in tasca e seguire le indicazioni direttamente dal polso per arrivare alla destinazione desiderata.

Turnbyturn

Per utilizzare TurnByTurn, sarà necessario installare l’applicazione sia sullo smartwatch che sul telefono ad esso abbinato e poi lanciare l’applicazione sul telefono ed inserire l’indirizzo da raggiungere; fatto questo, l’ itinerario calcolato verrà inviato al Gear 2 che si occuperà di dare le indicazioni per l’itinerario.

TurnByTurn può essere scaricato dal negozio Samsung Apps, anche se potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi in questo momento. Ci aspettiamo che possa essere reso disponibile anche per l’Italia a breve.