Home » Software » Mycolorscreen: liberare la fantasia nelle nostre Homescreen

Mycolorscreen: liberare la fantasia nelle nostre Homescreen



Il sistema operativo Android , ormai è diventato parte integrante della vita di ogni possessore di uno smartphone. Sono infinite infatti le possibilità di personalizzazione del nostro telofono/tablet per scopi personali,  lavoro, divertimento o passione. Ed è per questo che oggi vogliamo segnalare una fonte di ispirazione infinita per personalizzare l’homescreen del nostro dispositivo. Parliamo di MyColorscreen, un sito che ha come scopo quello di riunire tutte le più belle homescreen realizzate da veri appassionati.

 

Se siete stufi dell’aspetto standard della schermata principale del vostro smartphone, avrete la possibilità di modificarla senza limiti e in base ai vostri gusti. Nel sito la navigazione è molto semplice ed è molto facile curiosare tra le varie schermate proposte dagli utenti della comunità di Mycolorscreen.

mycolorscreen_screencap_640_large_verge_medium_landscape
Si notano homepage particolari, uniche e molto affascinanti, e sopratutto nella apposita sezione LEARN, per ogni tema un pratico box ci illustrerà i programmi utilizzati per ottenere quel risultato, con l’indicazione del loro prezzo e il link diretto al Play Store per il download.
Con le apposite istruzioni il livello di difficoltà per realizzare le custom home screen, è molto basso e anche chi è alla prime armi sarà in grado di realizzare quanto desidera sul display del proprio dispositivo.
Quindi se siete interessati vi invitiamo a consultare il sito in questione e perchè no anche a popolare il database di Mycolorscreen con la vostra homepage personale.