Home » Indossabili » MWC 2014 | Primo SmartWatch Huawei con durata batteria fino a 6 giorni
TalkBand B1

MWC 2014 | Primo SmartWatch Huawei con durata batteria fino a 6 giorni



Huawei ha appena presentato il suo primo smartwatch, l’Huawei TalkBand B1, un dispositivo con un piccolo schermo OLED curvo da 1,4 pollici con funzioni fitness e trasformabile in auricolare esterno per le chiamate vocali funzionante sia con Android ( a partire dalla versione 2.3)che con iOS

Il TalkBand B1 dispone di una durata della batteria di sei giorni, con i soli 90mAh della sua pila grazie anche al consumo ridotto dello schermo. Supporta NFC per una facile sincronizzazione e un veloce abbinamento con i dispositivi. L’auricolare integrato è ciò che rende il tutto così spesso misurando 14,6 millimetri. Utilizzando il TalkBand esclusivamente come auricolare la durata della batteria è quotata a circa 7 ore di conversazione continua.

Talkband

Lo schermo da 1,4 pollici OLED da una forma più simile ad un braccialetto che ad un orologio. Le altre caratteristiche al suo interno sono: un contapassi che monitora la distanza percorsa e la quantità di calorie bruciate e un analizzatore del sonno che, utilizzando le informazioni che raccoglie mentre dormiamo, ci sveglierà nel nel momento migliore, senza interrompere bruscamente i cicli di sonno profondo.

Il TalkBand B1 è in arrivo in Cina nel mese di Marzo per poi essere lanciato su scala internazionale in Giappone, Medio Oriente, Russia e Europa occidentale nel Q2 2014. Il prezzo del TalkBand B1 è fissato a 99 €.

TalkBand B1