Home » News » MWC 2013: Acer Liquid E1
acer liquid E1

MWC 2013: Acer Liquid E1



L’attuale MWC sta dimostrandosi una vetrina veramente appetibile, anche per quel che riguarda i nuovi dispositivi appartenenti alla fascia di prodotti a buon mercato come l’interessante proposta di Acer che ci mostra un telefonino dotato di una caratteristica particolare nel comparto audio che lo colloca, a nostro avviso, un tantino sopra la media: due altoparlanti posteriori al posto del classico altoparlante singolo, che consentono un’emissione stereofonica. Il device appartiene alla Serie Liquid ed ha sigla E1.
Chi ha avuto modo di tenerlo tra le mani parla in modo molto entusiastico dello chassis stilizzato a prova di impronte, ma soprattutto della sua solidità, a dispetto dei materiali in plastica coi quali è realizzato!
Per quanto riguarda le caratteristiche si tratta di un telefono con processore dual-core da 1GHz, RAM da 1GB, memoria interna da 4GB ma espandibile tramite microSD, batteria da 1760mAh e un display LCD IPS da 4,5 pollici con 540×960 pixel in risoluzione che conferisce al desktop una notevole luminosità, con bei colori e angoli di visualizzazione straordinari. È altresì presente una retrocamera da 5MP. Cosa dire… un nuovo arrivato che non promette affatto male, anche tenuto conto della tecnologia dual-SIM di cui è dotato e che pare essere divenuta imprescindibile tra i dispositivi di recente fabbricazione.