Home » News » Motorola: Smartwatch con display flessibile descritto in una domanda di brevetto
Motorola-Logo

Motorola: Smartwatch con display flessibile descritto in una domanda di brevetto



Anche se i prodotti, servizi o tecnologie descritte in domande di brevetto o in brevetti rilasciati non sempre diventano realtà, siamo certamente interessati ad una nuova domanda di brevetto depositata da Motorola a metà Giugno che è stata appena pubblicata dall’US Patent and Trademark Office ( USPTO ), e che descrive un ” dispositivo elettronico e con display flessibile .”

Ciò che l’azienda sembra descrivere in questa domanda di brevetto è un smartwatch che avrebbe un display flessibile e un telaio flessibile. Nessun dettaglio reale è riportato sul prodotto ma guardando l’immagine sottostante potrete capire qualcosa di più.

 

Motorola Smatwatch

 

Abbiamo visto i brevetti SmartWatch legati da Google e Motorola nel recente passato, ma, ancora una volta, nessun prodotto è stato annunciato.

Attualmente, ci sono un bel paio di smartwatches nei negozi, Sony , Samsung , Pebble e Qualcomm per citarne solo alcuni, ma anche altre aziende, tra cui Apple e Microsoft sembra siano al lavoro su propri progetti di SmartWatch .

Per quanto riguarda i dispositivi mobili con display flessibile, sia LG che Samsung hanno lanciato i loro primi smartphone con tecnologia con display curvo,LG G Flex e il Galaxy Round.

Cosa ne pensate di questo progetto Motorola?

Via