Home » Smartphone » Motorola Moto X | Arriva la prima pubblicità ufficiale negli USA!

Motorola Moto X | Arriva la prima pubblicità ufficiale negli USA!



Dopo tanti rumor e tante speculazioni arriva la prima conferma ufficiale dell’esistenza e dell’arrivo ormai prossimo dell’attesissimo Motorola Moto X!

Da poche ore infatti è stato rilasciata una nuova pagina pubblicitaria in tutti più importanti quotidiani Americani quali USA Today, The New York Times, The Wall Street Journal e altri nel quali viene dato grandi risalto al fatto che il device sarà realizzato completamente negli USA e che questo sarà “il primo smartphone il cui design verrà realizzati da voi stessi”.

MOTOXAD

Purtroppo nella pagina pubblicitaria non viene mostrato il dispositivo così come non è viene chiarito in che modo sarà possibile personalizzare il design, che potrebbe riguardare la scelta dei colori o motivi per la cover oppure  la scelta dei componenti hardware in fase di acquisto in base alle proprie esigenze e disponibilità economiche.

Da notare che in fondo alla pagina viene mostrato il nuovo logo dotato della scritta “a Google company” che vi avevamo mostrato in anteprima alcuni giorni fa.

Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Motorola che a questo punto crediamo annuncerà una data per la presentazione ufficiale del nuovo Motorola Moto X.