Home » Smartphone » Motorola DROID MAXX, trapela una foto

Motorola DROID MAXX, trapela una foto



Dopo che sono stati svelati i nomi dei nuovi device Motorola della gamma DROID, per i quali vi rimando all’articolo in questione dal seguente link:  http://www.keyforweb.it/nuova-gamma-motorola-droid/ ,una nuova immagina è stata twittata da Evleaks, che raffigurerebbe il nuovo Motorola DROID MAXX (XT1080M), uno dei quattro device della nuova gamma. Dovrebbe essere il successore del RAZR HD, con una batteria quindi altrettanto potente.

Immagine

Immagine3

Dalla foto ci sarebbe la conferma di un corpo rivestito in Kevlar. La parte inferiore del telefono presenta un design uguale a quello visto pochi giorni fa su un motorola misterioso con un logo della ferrari.

motorola-droid-razr-ultra-01

I più scettici hanno parlato di un’immagine “photoshoppata”, evidenziando che l’insegna della Ferrari presenta uno schema di colori non corretto. Nonostante ciò potrebbe anche essere una foto che ci mostrerebbe un retro uguale a quello nella foto twittata da Evleaks.

Per scoprire quale sarà l’aspetto del nuovo dispositivo Motorola DROID MAXX non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale, che si presume sia fissata per l’11 Luglio, dove oltre a questo device probabilmente prenderanno la rampa di lancio anche altri terminali della nuova gamma. Siamo tutti in attesa… Presto la nostra pazienza sarà premiata…. Sperando di essere soddisfatti dalla nuova famiglia Motorola….