Home » News » Moto X, il focus su alcune caratteristiche della fotocamera

Moto X, il focus su alcune caratteristiche della fotocamera



Ad una settimana di distanza della sua presentazione ufficiale il Moto X continua a far parlare di se. Nelle ultime notizie il merito a questo dispositivo possiamo vedere la UI della fotocamera che ha un approccio minimale pur avendo a bordo la funzionalità a gesti con un sensore che dovrebbe essere almeno di 10 Megapixel

Come potete vedere dall’immagine in testata, con uno swipe verso sinistra si apriranno le impostazioni mentre con uno swipe da destra si accederà direttamente alla galleria.

Una volta nel menu delle impostazioni, si ottiene un menu a ruota dove possiamo trovare tutte le impostazioni della fotocamera come la foto panoramica, l’HDR, il video slow motion, etc.

Screen-Shot-2013-07-22-at-7.52.22-PM

Si noterà che la funzione della fotocamera twist-to-open vista una settimana fa in un altro nostro articolo che se attivata darà l’opportunità di accedere alla fotocamera semplicemente scuotendo il dispositivo, sia con con il display in modalità accesa che in modalità spenta. Le altre foto mostrano come è possibile agire sullo zoom trascinando il dito verso l’alto o verso il basso ed altre impostazioni.

Il lavoro effettuato sulla parte fotografica è sicuramente semplice e senza colpi di scena, magari non possiamo vedere tutte le sue funzioni basandoci su 4 fotografie, ma se il buongiorno si vede dal mattino…. Comunque attendiamo l’uscita ufficiale per saperne di più. Rimante collegati con Keyforweb.it per sapere le ultime notizie sul Moto X.