Home » News » Moto G annuncio per il 13 novembre
motog_b

Moto G annuncio per il 13 novembre



Oggi Motorola ha apertamente confermato,  con una pagina di iscrizione l’annuncio del nuovo dispositivo.

Dopo il lancio del tanto atteso Nexus 5, Google non è intenzionata a fermarsi; nei giorni scorsi erano apparse le prime foto sul tweet di @evleaks:


 

Tutto è pronto per il 13 novembre dunque e attraverso la pagina di inscrizione, chiunque fosse interessato all’evento, effettuando la registrazione potrà seguirlo in diretta streaming. Da recenti notizie in rete ci aspettiamo un dispositivo pronto ad attaccare la fascia media del mercato, che potrebbe anche costare solamente 135 €, secondo quanto appreso da notizie provenienti dal Regno Unito.

Il moto G dovrebbe essere equipaggiato con un grande display da 4,7 pollici di diagonale da 1280 x 720 pixel, avrà un processore quad-core Snapdragon S4 Pro da 1,5 GHz e monterà una fotocamera da 5 megapixel capace di registrare filmati a 720p. Si potrà scegliere tra la versione da 8 GB e quella da 16 mentre la batteria sarà in ogni caso marchiata LG, con capacità modesta di 1950mAh.

Se non volete perdervi l’evento registratevi anche voi, oppure rimanete con noi per sapere tutte le novità che verranno annunciate.