Home » Indossabili » Moto 360 | Sarà disponibile in diversi materiali e cinturini
moto360

Moto 360 | Sarà disponibile in diversi materiali e cinturini



Motorola ha stupito tutti mostrando la propria idea di smartwatch, il nuovo Moto 360 dal design e stile personalizzato ed originale grazie sopratutto alla scelta di utilizzare un quadrante tondo, simile ad un “reale orologio” e alla scelta di materiali di alta qualità.

Dalle immagini che potete vedere qui sotto, possiamo notare che il Moto 360 sarà disponibile con tutta probabilità in diversi materiali pregiati, con un modello in titanio ed uno in alluminio.

Per  quanto riguarda i cinturini, il Moto 360 potrà disporre tra diversi modelli realizzati in gomma, metallo e pelle.

I cinturini in pelle, da quanto emerso dalle immagini arrivate in queste ore, dovrebbero essere disponibili in diverse colorazioni, mentre quelli in metallo, saranno disponibili nelle colorazioni nera e grigia, adatti quindi al tipo di materiale scelto per il quadrante dello smartwatch.

Sempre dalle immagini è possibile notare il microfono del Moto 360, posto lateralmente e che servirà per impartire comandi vocali al sistema operativo Android Wear.

Il Moto 360 è veramente uno dei dispositivi più interessanti di questo 2014 e a questo punto bisogna solo augurarsi che Motorola decida di non scegliere di venderlo a un prezzo estremamente elevato, anche se la scelta dei materiali, se confermati, farà inesorabilmente lievitare i costi, ma come si sa, la qualità ha sempre un prezzo da pagare.

Via