Home » Software » Minesweeper: il grande classico ora anche su Android e iOS!

Minesweeper: il grande classico ora anche su Android e iOS!



Avete mai sentito la mancanza di un gioco, magari un grande calssico, che ha segnato la vostra infanzia da portare sempre con voi sui vostri dispositivi Android e iOS? Bhe, se l’avete sentia e se il gioco è Minesweeper, da oggi il problema è risolto! Il grande classico di Windows è ora disponibile al download gratuito sia su Android che su iOS.

minesweeper

Minesweeper per Android viene fornito con lo stesso look retrò degli anni ’90, in grigio, ma aggiunge una classifica web per tenere traccia di quanto siamo bravi, e si integra anche con Google Play Games. Per coloro che non hanno in qualche modo giocato Minesweeper prima, c’è una nuova modalità ‘Noob’ che è estremamente semplice e ci permetterà di cogliere rapidamente le regole.

Minesweeper per iPhone dà la possibilità di scelta del look tra il grigiastro retò o una opzione più “colorata”. Inoltre, si sincronizza anche con il Game Center di Apple.

Si tratta di un download veloce su entrambe le piattaforme, quindi vi basterà cliccare sui banner qui sotto per fare un tuffo nel passato!.

 

 

 

Badge-Google-Play

 

 

Badge-Apple-Store

 

Via