Home » News » Microsoft testa accessori in grado di competere con i Google Glass
Microsoft-Project-Glass3-300x240

Microsoft testa accessori in grado di competere con i Google Glass



In base alle notizie riportate dal sito All Things D, sembra che Microsoft stia effettuando dei test su alcuni prototipi di accessori come i Google Glass, in grado di connettersi al web. Questi sarebbero al momento alle primissime fasi del test e non si sa se Microsoft sia o meno intenzionata ad immetterli realmente sul mercato.

Certo è che il prodotto potrebbe riuscire a colmare la distanza (per quanto impercettibile data l’esigua fascia di mercato al momento riservata al segmento di vendita accessori) tra Microsoft e Google. Si vocifera inoltre che le fotocamere ed altri componenti da applicare al device siano state ordinate da produttori asiatici.

E mentre Apple parrebbe alle prese col suo iWatch, Google, da parte sua, sembra intenzionata a proporre entro breve i suoi occhiali nonché anch’essa il suo primo smartwatch… un gioiellino che già sarebbe stato nominato – per l’appunto – Google Gem, e che forse verrà presentato in occasione dell’annuncio ufficiale del Nexus 5 e di Android 4.4 KitKat.