Home » Tablet » Microsoft Surface Pro | Arrivano conferme per le versioni da 128GB e 256GB
Surface

Microsoft Surface Pro | Arrivano conferme per le versioni da 128GB e 256GB



Se ne parlava già da tempo di un modello di tablet Microsoft Surface Pro con memoria interna più capiente ed ora Microsoft stessa conferma il tutto mettendo in vendita sul proprio store online, due nuovi modelli da 128GB e 256GB ad un prezzo rispettivamente di 1000$ per il primo e 1199$ per secondo.

surface256-main

Questi due modelli sono stati realizzate anche per placare le forti critiche ricevute in passato da Microsoft che per i Surface Pro da 64GB rendeva disponibili per gli utenti solamente 23GB riservando gran parte dello spazio al sistema operativo Windows 8, critiche che in parte ci sentiamo di condividere visto che per i prezzi non propriamente popolari del tablet ci si aspetterebbe una maggior quantità di memoria a disposizione, ma problema che in parte era risolvibile aggiungendo una microSD supplementare grazie allo slot integrato nel dispositivo.

Microsoft dovrebbe rilasciare comunicati ufficiali nei prossimi giorni, nei quali probabilmente comunicherà anche le date di arrivo in Europa di questi nuovi modelli. Non appena avremo nuove informazioni a riguardo vi informeremo.