Home » Tablet » LG V510 potrebbe essere un altro dispositivo Nexus
LG

LG V510 potrebbe essere un altro dispositivo Nexus



Un tweet inviato da @evleaks, rivela alcune informazioni molto interessanti. Secondo il tweet, il misterioso LG V510 è infatti un dispositivo Nexus. Abbiamo sentito parlare di questo LG V510, quando ha ricevuto la certificazione Bluetooth nel mese di Ottobre. Il pensiero comune è che il dispositivo con nome in codice LG V510 potrebbe essere il Nexus 8 .

 

LG V510

 

Questo pensiero era andato quasi svanito all’inizio del mese a causa di una voce di un presunto manuale LG per LG V510 . Il manuale avrebbe rivelato che il dispositivo era un tablet 8.3 pollici con risoluzione di 1200 x 1920 e con 2GB di RAM. Le fotocamera posteriore e anteriore dovevano essere rispettivamente di 5MP e 1,3 MP con una batteria da 4600mAh. Con lo schermo da 8.3 pollici e il non menzionamento del marchio Nexus, questo sembra piuttosto un’altra variante del LG G Pad 8.3, forse un modello abilitato LTE.

Ora, dato che i rumors di evleaks di solito sono affidabili, se davvero come dice LG V510 è un modello Nexus, potremmo seriamente tornare a pensare che questo potrebbe essere il Nexus 8.

Cosa ne pensate voi?

Via