Home » Smartphone » LG pronta a presentare Optimus G2 già a Luglio?

LG pronta a presentare Optimus G2 già a Luglio?



Si sta per preparare una nuova battaglia per decidere quale sarà il nuovo top device per la seconda metà del 2013 che vede l’arrivo di tantissimi nuovi dispositivi. Uno dei concorrenti più accreditati è sicuramente il nuovissimo LG Optimus G2 che con tutta probabilità verrà presentato in Corea il prossimo mese di Luglio giusto in tempo per contrastare l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy S4 Active.

LG Optimus G2 sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 800 e connessione LTE-Advanced e quindi sarà un reale molto simile al Samsung s4 Active con il quale si confronterà. Oltre a questo il dispositivo sarà con tutta probabilità dotato di tasti posti sulla parte posteriore del dispositivo ed una cornice ridotta ai minimi termini a tutto favore del display e del design.

Ovviamente la presentazione in Corea a Luglio sarà seguita dall’evento già in programma a New York per il 7 Agosto dove verrà mostrata una versione con firmware definitivo e verranno annunciati prezzi e date per America ed Europa.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie direttamente dalla casa Coreana.