Home » Smartphone » LG Optimus L9 riceve l’aggiornamento ad Android 4.1.2 (secondo tentativo)
L9_011

LG Optimus L9 riceve l’aggiornamento ad Android 4.1.2 (secondo tentativo)



L’LG Optimus L9 ha cominciato a ricevere il suo secondo tentativo di aggiornamento di Android 4.1.2. La prima volta, i problemi con la batteria e la connessione Wi-Fi hanno dato problemi non riuscendo a completare l’operazione. In questo secondo tentativo la versione del software che sarà inviato via OTA è la P76920f.

Coloro che sono riusciti a ottenere aggiornato ad Android 4.1.2 prima che il processo si fosse interrotto nel precedente roll out potrà comunque ricevere anche questa nuova release ricevendo così nuove funzionalità di sicurezza. Mentre, per coloro che invece hanno ancora in esecuzione Android 4.0.4 sarà finalmente aggiornato alla versione Android 4.1.2.

L’unico modo per i proprietari del telefono per aggiornare il dispositivo è tramite il download OTA. L’aggiornamento è iniziato da Mercoledì (10/07) e viene inviato ad ondate, quindi se alcuni non l’hanno ancora ricevuto, stiano tranquilli che arriverà presto.Se non volete attendere il download OTA si può provare a forzarlo andando nel  Menu> Impostazioni> Info sul dispositivo> Aggiornamento del sistema. Da lì, seguire le istruzioni.

Fateci sapere se l’avete ricevuto e i vostri commenti in merito!