Home » News » LG Optimus G2: il Galaxy Note II troverà pane per i suoi denti?
Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE

LG Optimus G2: il Galaxy Note II troverà pane per i suoi denti?



 

Ci stiamo avvicinando a grandi passi al CES 2013 e sempre di più aumentano i rumors sui phablet che verranno ufficialmente presentati.

Oggi è la volta dell’Optimus G2, il phablet made in LG che molto probabilmente, a differenza del Nexus 4, vedremo in vendita anche nel nostro Paese.

Questo prodotto,  nelle intenzioni dell’azienda coreana dovrebbe porsi come antagonista di quello che, attualmente, è il leader di mercato nel settore vale a dire il Galaxy Note II.

Vediamo alcune delle caratteristiche che sono note fino ad ora:

  • Processore Qualcomm MSM8974 Snapdragon S4 Prime con frequenza operativa di 2GHz
  • 2 GB di memoria RAM
  • Display Full HD (1920×1080 pixel) da 5.5″ e densità di pixel da ben 440ppi

Stiamo parlando quindi di un device di altissima qualità dotato di un eccellente processore e con un display Full HD che certo farà lievitare il prezzo sicuramente tra i 400 e i 500 euro ( anche se il prezzo ad oggi non è ancora stato reso noto ).

Visto che anche altre grandi case, in primis Huawei, Sony e ZTE, sfrutteranno la vetrina del CES 2013 per presentare i loro modelli di phablet, non ci resta che attendere ancora un po’ prima di sapere se Samsung dovrà abdicare rinunciando al titolo di re che il mercato, finora, gli ha attribuito.