Home » News » LG Optimus G si aggiorna ad Android 4.4 in Estonia
lg_optimus_g_video

LG Optimus G si aggiorna ad Android 4.4 in Estonia



Già in Ottobre LG Francia si fece scappare la notizia che entro la fine di quel mese il modello Optimus G avrebbe ricevuto il tanto atteso aggiornamento che avrebbe introdotto Android KitKat 4.4 . Dichiarazione rivelatasi falsa perché di questo aggiornamento non c’è stata alcuna traccia..in Francia! Così come nel resto del mondo ad eccezione dell’ Estonia così come confermato sulla pagina ufficiale Facebook LG estone.

Proprio oggi il robottino di cioccolato si sta propagando, come detto, in Estonia ma anche qui con alcune specifiche: sembra infatti che solo i possessori di Optimus G con vettore Elisa (il secondo più grande operatore di telefonia) ne abbiamo giovato, tutti gli altri di fatto ancora no, bloccati su 4.2.2.

La domanda che tutti noi ci facciamo è se KitKat 4.4 si diffonderà in maniera omogenea coprendo non solo tutto il mercato estone e baltico ma anche tutto il resto del mondo arrivando su tutti i dispositivi Optimus G, aldilà dei vettori scelti dai singoli clienti. Senza contare che lo stesso discorso è applicabile a modelli di fascia ancora più alta sempre di casa LG come Optimus G2