Home » News » LG mostra nuovi accessori per il fitness

LG mostra nuovi accessori per il fitness



LG ha mostrato alcuni nuovi accessori mobili realizzati per aiutarvi a tenere sotto controllo la forma fisica. Gli accessori per il fitness, in particolare il bracciale, sono di gran moda ultimamente e LG sta ora cercando di entrare nel mercato con il suo nuovo Lifeband Touch.

Il bracciale, che è destinato ad essere accoppiato con un dispositivo Android o iOS, ha un display OLED touchscreen dove vengono visualizzate le calorie bruciate così come altre informazioni. Esso funge anche come visualizzatore di notifiche, quindi non c’è bisogno di raggiungere lo smartphone durante l’allenamento.

LG-heartrate-monitor-earphones

Il secondo accessorio LG che è stato presentato è abbastanza innovativo. Si tratta di un paio di cuffie che permettono di monitorare la frequenza cardiaca utilizzando i segnali provenienti dall’orecchio. E ‘sicuramente un ottimo accessorio, in grado di monitorare il battito cardiaco attraverso un dispositivo che normalmente viene indossato durante gli allenamenti. La speranza è che abbiano comunque una buona qualità audio.

Per nessuno dei due dispositivi è stata data una data di rilascio o il prezzo di vendita, come è comune nel mondo mobile. Speriamo che LG ci faccia sapere ulteriori informazioni quanto prima, gli accessori sono di sicuro interesse e non vediamo l’ora di provarli.