Home » News » LG implementerà la scansione delle impronte digitali nei dispositivi futuri
LG G Flex

LG implementerà la scansione delle impronte digitali nei dispositivi futuri



La tendenza dei lettori di impronte sui dispositivi mobile è iniziata lo scorso anno con il lancio dell’iPhone 5S e subito dopo, un certo numero di produttori di dispositivi Android hanno adottato questa tecnologia. Samsung pensa che non sia una tecnologia utile e non implementerà, almeno per il momento, un lettore di impronte sui suoi futuri dispositivi, ma LG , il suo rivale storico, sta per diffondere il lettore sui suoi nuovi smartphone del 2014.

Con questa mossa LG amplierà le funzionalità di protezione dei suoi nuovi smartphone e i primi utilizzatori di questa tecnologia probabilmente saranno l’LG G3 e l’LG GPro 2

La visione di LG è quello di raccogliere quanta più attenzione possibile con la tecnologia delle impronte digitali seguendo le orme di chi l’ha già implementata.

E ‘troppo presto per dire dove verrà posizionato lo scanner di impronte digitali sui nuovi dispositivi, d’altro canto anche gli smartphone sono, se vogliamo, un enigma in questo momento ma se proseguirà con il sistema dei pulsanti dietro la cover come per il G2, è logico pensare che verrà posizionato sul retro, tra i due pulsanti del volume.

Sarà questo attrarre nuovi clienti o la tecnologia lascerà indifferenti gli utenti?  Vorreste acquistare un dispositivo LG con uno scanner di impronte digitali?