Home » Software » LG G3 Smart Keyboard regolabile per dimensioni e capace di apprendere!
LG G3 Smart Keyboard

LG G3 Smart Keyboard regolabile per dimensioni e capace di apprendere!



Ora che LG G3 è stato presentato nella scintillante anteprima di ieri, stiamo vedendo pian piano tutte le sue features  introdotte, alcune delle quali davvero belle. Ad esempio, la nuova ammiraglia LG sarà dotata di una “Smart Keyboard ” che renderà la scrittura sulla tastiera QWERTY virtuale molto più semplice e veloce. Questo avviene grazie al modo intelligente di imparare durante la digitazione; ad esempio, se siete soliti digitare la lettera ” S” quando invece si vorrebbe digitare la lettera “A” (che sono fianco a fianco), la tastiera sul G3 LG imparerà questo errore correggendolo per voi la “A” in modo che esca la parola corretta . Questa funzione, per i più informati, è la stessa disponibile sulla tastiera QWERTY del BlackBerry 10.

La dimensione della tastiera del G3 può anche essere modificata per adattarsi meglio alle dimensioni delle dita dell’utente. I tasti possono essere allungati o compressi e i simboli sul lato della barra spaziatrice possono essere cambiati.

Possiamo tranquillamente dire che, nel corso degli anni, l’esperienza di digitazione su un telefono touchscreen è migliorata molto, soprattutto a causa delle dimensioni degli schermi che man mano sono diventati sempre più grandi. Ora, le tastiere QWERTY virtuali stanno imparando molto di più circa le vostre abilità di scrittura virtuale e possono adattarsi a rendere la digitazione più facile, LG G3 ne è davvero un ottimo esempio.

.