Home » News » LG G3 si mostra in bianco e nero in nuove foto
lg

LG G3 si mostra in bianco e nero in nuove foto



Come ormai accade ogni giorno, arrivano nuove immagini che mostrano il nuovo LG G3 che verrà presentato il 27 Maggio prossimo ma che ormai, almeno per quanto riguarda il design, conosciamo in ogni dettaglio.

Grazie agli scatti diffusi da una fonte anonima è possibile ammirare il nuovo top di gamma 2014 LG nelle varianti bianca e nera, con la cover posteriore dotata dei famosi tasti di accensione e controllo volume, realizzata con un effetto spazzolato molto elegante.

Oltre alle cover posteriori, un altra foto mostro la parte anteriore del dispositivo, con il display da 5.5 pollici con risoluzione 2K QHD contornato da una cornice estremamente sottile che rende il design dell’LG G3 sicuramente attraente.

Da poche ore inoltre su internet sono trapelate diverse informazioni che vorrebbero la cover posteriore dell’LG G3 rimovibile, a differenza del predecessore LG G2, che consentirebbe l’accesso al vano delle batteria che quindi potrebbe essere rimossa in caso di necessità.

A questo punto non ci resta che attendere il 27 Maggio per la presentazione dell’LG G3 e scoprire i dettagli non ancora svelati di quello che promette essere uno dei migliori smartphone di questo 2014.