Home » News » LG G3 e G Pro 2 Mini | Arrivano le prime conferme sui nuovi top di gamma 2014 LG?

LG G3 e G Pro 2 Mini | Arrivano le prime conferme sui nuovi top di gamma 2014 LG?



Poche ore fa i ragazzi del sito phonearena.com hanno rilasciato informazioni che sembrano essere molto attendibili, riguardanti un misterioso nuovo smartphone LG  con nome in codice B2 che avrà come numero di modello LG- D851 e che potrebbe essere il nuovo LG G3 , top di gamma 2014 LG.

L’LG- D851 sarà dotato di un display QHD 1440 x 2560 e una fotocamera posteriore da 13 megapixel, specifiche che ricondurrebbero proprio al prossimo LG G3 , del quale in questi mesi abbiamo scoperto diverse informazioni, come la presenza di un display da 5.5 pollici proprio con risoluzione QHD e, grazie ad una foto presumibilmente scattato con la fotocamera posteriore del telefono che ne ha rivelato i dati EXIF, la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

LG-G3

Le informazioni rigurdanti il nuovo LG B2 sono state estratte dall’app fotocamera dell’ LG G Pro 2, che a questo punto è ovvio pensare sarà utilizzata anche sul prossimo LG G3.

Sempre all’interno dell’applicazione fotocamera dell’ LG G Pro 2 sono state trovate informazioni relative ad un B1lite che, con tutta probabilità sarà il prossimo LG G Pro 2 Lite e che utilizzerà come model number la sigla LG- D631.

LG-G-Pro-2-lite

A questo punto non ci rimane che attendere ulteriori informazioni sia sul prossimo LG G3 che sul nuovo LG G Pro 2 Lite!