Home » News » LG G3 | Display da 5.5 pollici QHD e software con personalizzazioni avanzate!

LG G3 | Display da 5.5 pollici QHD e software con personalizzazioni avanzate!



Questo pomeriggio i ragazzi del famoso sito PhoneArena.com hanno ricevuto diverse notizie dalla propria fonte interna ad LG, riguardanti il prossimo top di gamma 2014, LG G3.

Da quanto raccolto sembrano confermate le notizie che vedevano LG G3 dotato di un super display da 5.5 pollici con risoluzione QHD da 2.560 x 1.440 pixel e dall’incredibile densità di pixel per pollice pari a 538 PPI, record assoluto nel mercato mondiale smartphone, almeno fino all’arrivo sul mercato del prossimo Oppo Find 7 che dovrebbe vantare caratteristiche simile.

LG-G3-concept

Ma non solo, in quanto la fonte interna ad LG ha confermato che il software in dotazione al G3 sarà dotato di caratteristiche e “personalizzazioni avanzate” senza però aggiungere molto e lasciando spazio alle speculazioni del caso. Le personalizzazioni avanzate dovrebbero riguardare l’interfaccia utente che si dovrebbe adattare e modificare in base all’utilizzo e alle esigenze dell’utente. 

A questo non resta che aspettare l’arrivo di ulteriori indiscrezioni oppure Maggio, mese della presentazione ufficiale di questo attesissimo LG G3.