Home » News » LG G2 – Ufficiale – Arrivo in Germania previsto per il mese di Ottobre!
LGG22-573x810

LG G2 – Ufficiale – Arrivo in Germania previsto per il mese di Ottobre!



LG G2 è uno degli smartphone più “originali” di questo 2013 grazie alla scelta di posizionare i tasti fisici nella parte posteriore del dispositivo, ed in molti ci chiedono per quando è previsto l’arrivo in Europa, e proprio LG attraverso un comunicato ufficiale rilasciato ieri indica il mese di Ottobre per l’arrivo in Germania e negli U.S.A. e quindi con tutta probabilità anche in Italia!

lgg2-2

LG G2 poi è molto più che un semplice dispositivo con tasti fisici sulla parte posteriore in quanto si tratta del top di gamma 2013 di LG ed è dotato ovviamente di caratteristiche di primissimo livello quali ad esempio il display da 5.2 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 800, la prima fotocamera da 13 megapixel al mondo con stabilizzatore ottico d’immagine in grado di catturare video a 1080 x 1920 a 60fps e audio 24 bit/192kHz Hi-Fi, oltre ad un sistema operativo Android personalizzato e ricchissimo di funzionalità uniche.

Ormai non ci resta che attendere un mese ancora per poter provare finalmente dal vivo questo dispositivo LG e potervi proporre una recensione completa di ogni dettaglio! Rimanete con noi!