Home » Smartphone » LG G2 | Registrare video 4K e a 120fps grazie a XDA e Android 4.4 KitKat!
kitkat-g2

LG G2 | Registrare video 4K e a 120fps grazie a XDA e Android 4.4 KitKat!



Nei giorni scorsi LG ha iniziato il rilascio ufficiale di Android 4.4.2 KitKat per l’LG G2 brand Vodafone ed il no brand Tedesco, facendo così la felicità dei proprietari di questo dispositivo, che però hanno anche lamentato la mancanza della registrazione 4K e della registrazione Slow Motion 120fps, presenti invece su G Flex e G Pro 2 dotati del medesimo hardware del G2.

Fortunatamente in questo caso, come spesso accade nel mondo Android, uno dei ragazzi del forum XDA-Developers ha posto rimedio alla mancanza di LG, riuscendo ad abilitare sia la registrazione 4K che la registrazione Slow Motion 120fps sull’LG G2.

Lo sviluppatore Jishnu Sur ha infatti realizzato questa guida per abilitare queste funzioni su LG G2 dotati di sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. La guida di per se non è lunga ma potrebbe risultare complessa ai meno esperti, che dovranno modificare elementi quali il framework di Android ed altro ancora, anche se seguendo il tutto passo passo, i margini di errore sono praticamente nulli.

Ovviamente aspettiamo i vostri commenti e le vostre prove per sapere cosa ne pensate di  queste funzioni di registrazione avanzare per LG G2.

  • Antonazzi Andrea

    ……ottimo direi……

  • Antonazzi Andrea

    ……ottimo direi……