Home » News » LG G2 e G Flex riceveranno Knock Code ad Aprile!
lg-g2-knock-code

LG G2 e G Flex riceveranno Knock Code ad Aprile!



LG rimanendo fedele a quanto promesso ed il mese prossimo il sistema di sblocco Knock On per LG G2 ed LG G Flex verrà sostituito con il più recente sistema Knock Code.

L’azienda Sud Coreana ha lanciato il sistema di sblocco Knock Code a Febbraio con il debutto del nuovo LG G Pro 2, con l’intenzione di rendere più sicuro il sistema di sblocco dei dispositivi dotati di tasti fisici posti nella parte posteriore. Il sistema di sblocco Knock Code infatti si differenzia dal classico Knock On, in quanto con questo nuovo sistema, per sbloccare il dispositivo è necessario inserire un esatta combinazione di tocchi (fino ad 8) sul display che verrà così prontamente riattivato, mentre in precedenza un doppio tap in un punto qualsiasi del display permetteva l’accesso completo al dispositivo.

Il sistema di sblocco Knock Code arriverà quindi su LG G2 ed LG G Flex tramite un semplice aggiornamento di sistema che sarà disponibile a partire da Aprile, almeno in Corea, con la speranza che nell’arco del mese arrivi anche in Europa e quindi da noi.

Rimanete con noi per ulteriori informazioni a riguardo!