Home » News » LG G2: In arrivo Android 4.4 in Aprile
lg g2

LG G2: In arrivo Android 4.4 in Aprile



La notizia era attesa da tempo, erano in molti a chiedersi quanto tempo sarebbe passato prima che l’ LG G2 ricevesse l’aggiornamento ad Android 4.4, certo sapevamo che l’aggiornamento prima o poi sarebbe arrivato ma non era certa la data d’uscita. In merito alla questione era uscita anche una notizia, tempo fa, che sosteneva l’uscita per i primi giorni di Dicembre, ma poi non era apparsa nessuna conferma in merito e fino ad oggi era tutto fermo, immobile. I possessori di Lg G2 dovranno attendere ancora un bel po’ di tempo visto che non riceveranno nell’attesa nemmeno Android 4.3 e dovranno attendere, come potete vedere dalla nota twittata da LG Germania tutto il primo trimestre del 2014.

Anche se la notizia va a riguardare i dispositivi tedeschi consideriamo tale data valida anche per i dispositivi Europe in genere, anche perchè la casa coreana rilascia, solitamente, aggiornamenti nei diversi paesi europei nello stesso periodo.

Purtroppo LG si dimostra ancora una volta più lenta degli altri a rilasciare aggiornamenti e anche se il terminale di cui parliamo appare ai miei occhi come uno dei migliori in circolazione trovo questo comportamento di LG molto irritante e continua a farmi pensare che dopo aver speso una fortuna per LG Dual, non comprerò mai più un telefono LG.

Voi la pensate come me?

https://twitter.com/LGBlog/status/405003841872998400