Home » News » LG G2 – Arrivano le prime foto e i video effettuati dalla fotocamera da 13 megapixel LG

LG G2 – Arrivano le prime foto e i video effettuati dalla fotocamera da 13 megapixel LG



LG G2 è stato presentato da poche settimane ed uno dei suoi maggiori punti di forza è sicuramente la fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine e la possibilità di registrare video con risoluzione 1080p a 60 fotogrammi per secondo, ed oggi arrivano alcuni interessanti scatti e dei video girati a 1080p e 60fps che ne mostrano le qualità.

Per scelta tecnica LG G2 è impostato per scattare foto alla risoluzione di 10 megapixel con risultati non eccellenti ma, una volta impostata la risoluzione massima a 13 megapixel le differenze emergono immediatamente con dettagli ben definiti, colori brillanti per foto di ottimo livello.

Oltre agli scatti che vi abbiamo mostrato sono stati girati anche alcuni video di prova nei quali si può apprezzare la bontà della fotocamera nella registrazione di video 1080p sia a 30 che a 60 fotogrammi per secondo:

[youtube id=”5Xzm8UMPH-4″ width=”600″ height=”350″]

[youtube id=”DOjuFS4GiuM” height=”350″]

[youtube id=”_GCvAGyrXI8″ width=”600″ height=”350″]

Come detto a nostro avviso sia per quanto riguarda gli scatti fotografici che per la registrazione video, LG G2 svolge egregiamente il suo lavoro. Voi cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri giudizi e commenti a riguardo!