Home » News » LG G Pro Lite – 5.5 QHD , stilo e dual-core

LG G Pro Lite – 5.5 QHD , stilo e dual-core



Questo è il nuovo LG G Pro Lite . E ‘lo scopo di LG di portare un po’ di esperienza Optimus G Pro per pubblico meno disposto disposto a spendere. Sarà disponibile normale e dual-SIM a partire da questo mese in Sud America. Seguiranno poi Russia , Cina, India e diversi mercati del Medio Oriente e in Asia .

L’ LG G Pro Lite ha uno schermo 5.5 ” QHD ( 960 x 540 pixel ) con un processore dual-core MediaTek MT6577 1.0 GHz , 7.2 Mbps HSDPA , 1 GB di RAM , 8 GB di memoria on-board e una scheda microSD . C’è una penna stilo , che ha il suo alloggiamento nelle casse stereo del telefono e al suo interno Android Jelly Bean 4.1.2. La variante dual – SIM dispone di tasti a sfioramento capacitivi con un tasto dedicato a caldo per la commutazione delle SIM  , mentre l’opzione single- SIM dispone di un pulsante home standard . A completare, il reparto fotografico con 8 Megapixel posteriori e 1.3 anteriori.

L’ LG G Pro Lite pesa 161 grammi e misura 150.2 x 76.9 x 9.4 mm, sarà disponibile in  bianco e in nero. Uno smartphone senza dubbio entry level ma con qualche chicca in più (Penna Stilo) e speriamo anche un prezzo decisamente abbordabile.