Home » News » LG G Pro 2 | Lo sblocco del display Knock Code si mostra in video
LG G Pro 2

LG G Pro 2 | Lo sblocco del display Knock Code si mostra in video



Il 2013 è stato l’anno della svolta nel mondo mobile per LG, che con il suo LG G2 si è consacrata come una delle migliori case produttrici al mondo per qualità ed innovazione. Proprio sul fronte innovazione il sistema di sblocco conosciuto come Knock On introdotto nell’LG G2 ha lasciato il segno, grazie all’originalità e semplicità di funzionamento, in quanto per sbloccare il dispositivo era sufficiente un semplice e veloce doppio tocco sul display.

Ma LG ha voluto migliorare ulteriormente questo sistema di sblocco andando a renderlo al contempo più sicuro  e nel nuovissimo G Pro 2, presentato solo alcuni giorni fa, ha introdotto il nuovo sistema di sblocco chiamato “Knock Code” che permette, solo a chi conosce la giusta sequenza, di sbloccare il dispositivo effettuando dei tocchi preimpostati in precedenza.

Da poche ore è disponibile un primo video che mostra il nuovo sistema “Knock Code” in funzione e mostra non solo come sia semplice e rapido sbloccare il dispositivo, ma anche che la sequenza può essere inserita in diversi punti del display ed in differenti scale.

Semplice, veloce, sicuro. Cosa chiedere  di più ad un sistema di sblocco? E voi cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!

Via