Home » News » LG G Pro 2 | Confermate le funzionalità ‘OIS Plus’ , slow motion e registrazioni video UHD per la fotocamera!
LG

LG G Pro 2 | Confermate le funzionalità ‘OIS Plus’ , slow motion e registrazioni video UHD per la fotocamera!



Dopo la conferma ufficiale da parte di LG della presentazione ormai prossima del nuovissimo G Pro 2 durante l’MWC 2014 di fine mese, LG rilascia alcune interessanti informazioni sulle funzionalità esclusive di cui sarà dotata la fotocamera del dispositivo.

LG G Pro 2 sarà dotato di una fotocamera da 13 megapixel ed avrà una nuova funzionalità conosciuta con il nome “OIS Plus” che permetterà un ottimizzazione software dello stabilizzatore ottico installato nel dispositivo e già tanto apprezzato nell’attuale top di gamma G2 e che permetterà scatti primi molto puliti e privi di sfocature, inoltre disporrà di un sistema di scatto rapido di 20 foto consecutive che saranno poi unite in una singola foto alla quale applicare particolari effetti grafici.

Ma le novità per la fotocamera del nuovo LG G Pro 2 non si fermano qui ed infatti LG conferma che il dispositivo potrà registrare video sia con la funzionalità slow motion che con qualità UHD (Ultra High Definition, conosciuta anche come “4K”) alla risoluzione massima di 3840 x 2160.

LG sta anticipando molti dettagli di questo G Pro 2, ma altri ne arriveranno ancora in attesa della presentazione ufficiale di fine mese per cui rimanete con noi per tutti le novità ed i dettagli riguardanti questo nuovo top di gamma 2014!