Home » News » LG G Flex | Arrivano nuove foto che mostrano i tasti posteriori!
lglogo

LG G Flex | Arrivano nuove foto che mostrano i tasti posteriori!



Fin’ora abbiamo potuto vedere solo alcuni teaser e dei render su quello che sarà il primo smartphone LG con display curvo, l’LG G Flex che dovrebbe essere presentato tra alcune settimane, ma oggi arrivano alcune foto grazie ad un giornalista argentino che ha avuto la possibilità di provarlo direttamente attraverso LG, e che mostrano interessanti dettagli!

Dalle foto che potete vedere, si nota subito la scelta di LG di utilizzare una curvatura che va dall’alto verso il basso a differenza di quanto fatto da Samsung con il proprio Galaxy Round che ha una curvatura da sinistra a destra, inoltre è possibile notare come LG abbia deciso di posizionare i tasti fisici nella cover posteriore, idea già sfruttata con ottimo successo nell’LG G2.

Attraverso un altra foto è possibile notare che LG ha scelto di “copiare” l’idea di Apple e del suo iPhone 5s, dotato il G Flex di un flash LED bicolore che permetterà di scattare foto con toni più naturali in particolari condizioni di luce, mentre non è possibile capire da questi scatti se anche questo device utilizzerà uno stabilizzatore ottico per la fotocamera.

Insomma grazie a queste foto sono emersi alcuni particolare che non fanno che accrescere la voglia di vedere e provare questo LG G Flex. E voi cosa ne pensate di questo nuovo device LG?