Home » News » LG G Flex | Arriva un nuovo spot per la cover con tecnologia di autoriparazione ed il primo hands on!
lggflex-2

LG G Flex | Arriva un nuovo spot per la cover con tecnologia di autoriparazione ed il primo hands on!



Domani è il grande giorno per LG G Flex che debutterà ufficialmente in Corea del Sud, e dopo il primo spot ufficiale con relative foto che vi abbiamo mostrato ieri, oggi arrivano altri video interessanti su questo dispositivo con display curvo di LG.

Il primo video è un nuovo spot ufficiale LG che mostra in azione la tecnologia di autoriparazione di cui è dotata la cover posteriore dell’LG G Flex, che dopo essere maltrattato con spatole di diversa consistenza si “autoripara” in pochissimi secondi andando a rimuovere praticamente ogni graffio creatosi dopo il maltrattamento subito. Ottima caratteristica che sicuramente sarà molto apprezzata da chi usa mettere spesso nelle strette tasche dei jeans o nella borsa il dispositivo.

L’altro video che vi mostriamo è un primo hands on che arriva dalla Francia dopo vengono mostrate le qualità ma anche alcuni “difetti” dell’LG G Flex, primo fra tutti proprio il display curvo da 6 pollici che sarà sicuramente molto “di scena” ma conta su una non proprio esaltante risoluzione di 1280 x 720 con soli 245ppi di densità.

Vi lasciamo a questi video in attesa dei vostri commenti su questo LG G Flex!