Home » News » LG non costituirà una joint venture con Huawei
LG

LG non costituirà una joint venture con Huawei



Tantissimi rumors, ci tempestano ogni giorno, e se alcuni di essi risultano essere molto precisi, altri invece risultano essere sbagliati, quello di cui vi parliamo in questo articolo, è uno di quelli che rientra nell’ultima categoria.

Il Korean Times riporta che LG potrà costituire una joint venture con Huawei, una mossa strategica che dovrebbe garantire margini della società coreana e rafforzare la propria crescita. Questa affermazione si basa sulle parole dell’analista senior Mark C. Newman che apparentemente ha molta familiarità con i piani di LG. LG, però, ha smentito tutto. Non vi è alcuna discussione tra LG e Huawei sulla formazione di una joint venture e non ci sono stati eventuali colloqui sulla questione in passato.

Lo stesso analista che il The Korean Times cita come fonte afferma che LG potrebbe uscire dal business degli smartphones. Inutile dire, che è nient’altro che una speculazione e non è assolutamente credibile.

Quindi, se vi capita di imbattervi in notizie affermano che LG e Huawei sono in procinto di unire le forze, non prendetele per vere. Inoltre, non aspettatevi che LG esca dal mercato degli smartphones così su due piedi.

Via