Home » Smartphone » LG annuncia il nuovo phablet Vu 3
lgvu3-1

LG annuncia il nuovo phablet Vu 3



Lg ha appena annunciato l’arrivo di un nuovo phablet con display in formato 4:3 appartenente alla famiglia Vu che ha riscosso un discreto successo in Corea, parliamo del nuovo Vu 3.

Partiamo dal nome di questo dispositivo che appunto si chiamerà LG Vu 3 perdendo quindi il brand Optimus come già accaduto per il top di gamma 2013 della casa Coreana, l’LG G2.

Per quanto riguarda le caratteristiche invece, questo Lg Vu 3 avrà un display da 5.2 pollici in 4:3 e risoluzione da 1280 x 960 , processore Qualcomm Snapdragonn 800, fotocamera da 13 megapixel e connettività LTE-A. Il dispositivo sarà dotato anche di una penna stilo digitale con apposito parco applicazioni dedicato, oltre a tutte le funzionalità realizzate da LG e già viste proprio nel G2, così come da questo dispositivo erediterà la custodia “QuickView“. Il sistema operativo a bordo del Vu 3 sarà Android 4.2.

LG Vu 3 debutterà ufficialmente il 27 Settembre in Corea ed al momento non sono state rilasciate indicazioni su una commercializzazione internazionale del dispositivo, anche se ci piacerebbe molto poterlo provare.

Voi cosa ne pensate di questo dispositivo? Diteci la vostra!