Home » Smartphone » L’attesissimo HTC M7 potrebbe chiamarsi semplicemente HTC One

L’attesissimo HTC M7 potrebbe chiamarsi semplicemente HTC One



E’ uno degli smartphone più attesa di questa prima parte del 2013, stiamo parlando dell’HTC M7 che ogni giorno ormai riempe le pagine di KeyforWeb.it grazie alle tante indiscrezioni che trapelano su internet, come l’ultima riguardante l’utilizzo di sensori con ultrapixel sovrapposti per la fotocamera da 13 megapixel.

La notizia trelata oggi che ci informa che probabilmente il device cambierà nome prima dell’uscita sul mercato e si chiamerà semplicemente HTC One.

L’indiscrezione arriva dal famoso Twitter Evleaks già famoso in passato per aver scovato e reso di dominio pubblico varie indiscrezioni su device in uscita.

m7

Come già annunciato HTC terrà il 19 Febbraio una conferenza stampa a pochi giorni dall’apertura dell’MWC 2013 di Barcellona dove probabilmente presenterà in anteprima tutti i prodotti che arriveranno sul mercato nel 2013 e così finalmente sapremo se uno degli smartphone più interessanti in arrivo quest’anno si chiamerà HTC M7 o semplicemente HTC One! State con noi per ulteriori aggiornamenti.