Home » News » La linea Nexus di Google potrebbe finire entro il 2015?

La linea Nexus di Google potrebbe finire entro il 2015?



Attraverso un tweet rilasciato alcune ore Eldar Murtazin, noto blogger salito alla ribalta nelle scorse settimane per i rumor rilasciati riguardanti le date di presentazione del prossimo Galaxy S5, ha dichiarato che Google potrebbe concludere entro il 2015 la produzione di dispositivi della serie Nexus a favore dei dispositivi Play Edition.

Stando a quanto dichiarato da Murtazin, Google quindi interromperebbe la produzione di dispositivi della serie Nexus in favore delle varianti Play Edition realizzate direttamente dai vari produttori come ad esempio il Galaxy S4, HTC One, LG G Pad 8.3 ed altri ancora.

Ovviamente la notizia sta facendo molto scalpore in rete ma va ricordato che Google non si è ancora espressa ufficialmente in merito, anche se probabilmente rilascerà una dichiarazione nell’arco delle prossime ore.

Rimaniamo abbastanza scettici di fronte a questa notizia, in quanto non crediamo Google abbandoni così facilmente la linea Nexus così apprezzata dagli utenti sia per la qualità hardware dei dispositivi, sia per l’immediatezza della disponibilità degli aggiornamenti Android ma con Google nulla va dato per scontato!

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti su questa notizia e nel frattempo fateci sapere cosa nee pensate. Siete favorevoli o contrari alla sostituzione dei Nexus con i Play Edition?