Home » Smartphone » E’ la prima immagine di Nexus 5?
Screen-Shot-2013-09-03-at-3.33.16-PM-650x484

E’ la prima immagine di Nexus 5?



Nel corso dell’inaugurazione di Google della nuova versione del sistema operativo Andorid 4.4 “Kit Kat”, un dettaglio ha attirato la nostra attenzione e curiosità Nell’immagine mostrata dei dipendenti felici che riprendono l’evento possiamo notare il telefono che il tizio con la camicia marrone sulla sinistra tiene nelle sue mani (Nexus 5?). In orizzontale possiamo leggere il logo Nexus ed il resto del corpo del telefono sembra avere una finitura opaca. Il logo in questa posizione si è già visto sul nuovo Nexus 7 ma quello in foto sembrerebbe più piccolo di un 7 pollici. Scrutando bene l’immagine l’impressione è che la grandezza sia di poco superiore al Nexus 4 (che possiamo vedere nelle mani di altri dipendenti).

nexus-5

Il sensore delle fotocamera è massiccio e presenta il flash, inoltre siamo in grado di vedere quello che sembra essere un logo LG con uno stile arrotondato simile al nuovissimo top di gamma LG, il G2 dispositivo da 5.2 pollici. Che Google non sia pronta ad annunciare questo nuovo dispositivo, tanto atteso, e a sbalordire di nuovo il mondo tecnologico?

Una piccola avvisaglia dell’imminente arrivo del Nexus 5 potrebbe anche essere data dal fatto che è attualamente esaurito, da poche ore, sul Google Play Devices, il Nexus 4 da 8 GB che termina la sua corsa e non sarà più riproposto sul servizio di acquisto dei dispositivi di Google.

Vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi del Nexus 5, rimanete collegati con Keyforweb.it

  • Paolo Intravaia

    e sicuramente e’ un asus 🙂