Home » Software » Kindle per iOS si aggiorna con flashcard, filtri ricerca migliorata

Kindle per iOS si aggiorna con flashcard, filtri ricerca migliorata



Se state pensando di sostituire i vostri libri di testo con un iPad Air, Amazon sta cercando di rendere il passaggio abbastanza semplice. L’ultimo aggiornamento dell’applicazione Kindle per utenti iOSaggiunge flashcard e una migliore ricerca in-book per stampare libri di testo, dando agli studenti un modo migliore per trovare gli argomenti di cui hanno bisogno per la scuola e anche un modo conveniente per catalogare e studiare i propri libri.

Kindle per iOS 4.1 presenta quindi una serie di miglioramenti nell’esperienza di lettura, in base al feedback dei clienti, nonché nella stabilità e nelle prestazioni.

Le novità per i lettori

● Filtri del blocco note: adesso i lettori hanno la possibilità di filtrare facilmente per segnalibri, note, possibilità di evidenziare con colore specifico rendendo la ricerca delle note più semplice. Inoltre i clienti possono andare direttamente sui passaggi con le note per visualizzare il contenuto.

● Piè di pagina: sul piè di pagina in basso a sinistra i lettori hanno adesso la possibilità di visualizzare i numeri della pagina o il tempo residuo nel libro. Inoltre possono passare dal numero di pagina al tempo residuo nel libro o al piè di pagina vuoto con un semplice tocco del testo o di un’area vuota. Infine, è disponibile un’impostazione che consente di disattivare il piè di pagina.

● Riprogettazione del dizionario: è stato effettuato l’aggiornamento per iOS7 dell’interfaccia del dizionario, rendendo più facile il cambio della lingua e dei dizionari acquistati.

● Miglioramenti della stabilità e delle prestazioni

La novità della Libreria: la funzione di modifica di più raccolte

● Miglioramento delle raccolte: adesso i clienti hanno la possibilità di visualizzare dalla libreria le raccolte a cui già appartiene un libro e di compiere le operazioni di aggiunta o rimozione da più raccolte utilizzando l’apposita funzione. Per i lettori sarà più semplice gestire le proprie raccolte.

Che aspettate a scaricarlo?

Badge-Apple-Store