Home » Indossabili » iWatch: Apple adotterà la tecnologia LG per la batteria del suo smartwatch

iWatch: Apple adotterà la tecnologia LG per la batteria del suo smartwatch



iWatch è sempre al centro delle attenzioni degli amanti della mela, e le notizie che ruotano intorno all’imminente Smartwatch di casa Apple sono all’ordine del giorno. Secondo le ultime, per far si che l’indossabile abbia un’ottima autonomia, Apple avrebbe pensato di adottare una nuova tecnologia di LG per la batteria del discusso iWatch.

Secondo le informazioni raccolte, la batteria, interamente sviluppata dalla casa coreana LG, sarà in grado di offrire una maggiore autonomia rispetto alle batterie della concorrenza e di potersi adattare a qualsiasi forma in modo da poter essere usata su qualsiasi tipo di indossabile di ultima generazione.

Questa nuova concezione dovrebbe far si che la durata dell’energia della batteria sia fino al 16% in più rispetto ad una batteria al litio convenzionale dalle dimensioni simili ed i vantaggi sarebbero anche altri. Come appunto anticipato, questo tipo di batteria potrà adattarsi a qualsiasi forma, può essere modellata e pensando alle curve presenti su un orologio da polso, permetterebbe allo smartwatch di essere abbastanza sottile, abbattendo le grandezze degli smartwatch odierni.

Le voci continuano a girare, e per non essere impreparato continua a seguire Keyforweb.it