Home » News » iTunes 11.1 compatibile con iOS7 rilasciato da Apple
itunes_image2

iTunes 11.1 compatibile con iOS7 rilasciato da Apple



La giornata di ieri ha visto l’uscita del nuovo iOS7 di Apple, ma non è questa l’unica novità della giornata. Infatti in concomitanza con l’uscita dell’aggiornamento del sistema operativo, Apple ha rilasciato anche una nuova versione di iTunes la 11.1 totalmente compatibile con iOS7.  Non è solamente un aggiornamento che lo rende compatibile con iOS7, ma inserisce nuove features come Genius Shuffle, iTunes Radio e tanto altro.

itunes-11-itunes-radio

La nuova versione di iTunes è scaricabile dal sito ufficiale Apple. Intanto vi lasciamo con il Changelog ufficiale rilasciato da Apple!

Changelog Ufficiale iTunes 11.1

Changelog Ufficiale iTunes 11.1

iTunes Radio –   iTunes Radio è un ottimo modo nuovo per scoprire la musica. Scegli tra oltre 250 stazioni o iniziane una nuovo dal tuo artista o canzone preferita.Godetevi iTunes radio ad-free, una volta che si è abbonati ad iTunes Match.

Genius Shuffle – L’introduzione di un nuovo modo magico per sperimentare la vostra libreria musicale. Scegli Shuffle Genius e iTunes riproduce all’istante le canzoni che stanno bene insieme. Clicca di nuovo per sentire qualcosa di nuovo, godere la vostra musica non è mai stato così facile.

Stazioni Podcast – E’ ora possibile creare stazioni personalizzate dei tuoi podcast preferiti che si aggiornano automaticamente con i nuovi episodi. Le vostre stazioni, abbonamenti, e la posizione di riproduzione corrente si  sincronizza su iCloud per l’applicazione Podcast.

Sincronizzazione con iOS 7  – È ora possibile utilizzare iTunes per sincronizzare la vostra musica preferita, film, e molto di più per i dispositivi con iOS 7. Inoltre, iTunes adesso rende ancora più facile organizzare in modo rapido e sincronizzare le applicazioni per il vostro iPhone, iPad e iPod touch.