Home » News » iPhone 6: questa la prima immagine della sua forma?
iPhone 6 main

iPhone 6: questa la prima immagine della sua forma?



Come capita spesso, prima della presentazione di uno smartphone, cominciano ad apparire in rete, foto trapelate da costruttori di custodie che potrebbero mostrare le forme dei futuri device.I produttori infatti sono in possesso di informazioni in anteprima e di veri e propri modelli di futuri smartphone, in modo da poter realizzare custodie in tempo per il lancio. In queste ore è apparsa in rete l’immagine della possibile custodia di iPhone 6.

iPhone6 cover

L’immagine è stata pubblicata da un utente di 9to5Mac.com e potrebbe anticipare la forma del nuovo iPhone 6. La foto è stata presa dal portale di un produttore di cover che è venuto in possesso dello stampo del nuovo melaphonino.

Ovviamente non sappiamo se questa foto è vera o meno, ma questi rumor e queste immagini, si sono rivelate vere per quanto riguarda iPhone 5 e 5S.

iPhone 6 Cover 1

Se volessimo prendere per buone queste due immagini, lo stampo mostrerebbe una sagoma più grande di quella di iPhone 5S, con un display che probabilmente potrebbe misurare 4.7″ o 5“. La cosa che ci fa pensare molto, è il design che sembra identico a quello di iPhone 5S, quindi Apple vuole lasciare all’utente la stessa comodità di utilizzo con un display però più ampio.