Home » Smartphone » IPhone 6 con display 5 ” 1080p potrebbe arrivare il prossimo settembre
iphone-6

IPhone 6 con display 5 ” 1080p potrebbe arrivare il prossimo settembre



Un gruppo di analisti di top-shelf sostengono che Apple iPhone 6 avrà un display più grande che si avvicinerà ai 5 pollici e basano le  loro previsioni sulla fornitura di alcuni elementi hardware per i controlli di canale. Secondo le loro dichiarazioni il prossimo smartphone della Mela avrà un display FullHD (1080×1920) da 5 pollici con una densità di 440ppi , realizzato da LG .

L’iPhone 6, sostengono le fonti, arriverà a settembre e Apple sta lavorando acremente per portare un dispositivo che abbia una lunetta possibilmente trascurabile in modo da garantire l’uso confortevole con una sola mano. Il prossimo anno sarà il grande restyling bi- annuale di iPhone e se la storia ci insegna qualcosa, dove c’è fumo potrebbe esserci fuoco.

Un iPhone di queste dimensioni sarebbe un cambiamento radicale rispetto al concetto che Apple ha portato avanti fino ad ora e la questione ergonomia sarà sicuramente davanti e al centro della scrivania di Jony Ive fino a quando il disegno non sarà definitivo. Dato che il telaio dovrà includere il sensore di impronte digitali dell’attuale 5S, non ci sono molte altre opzioni per facilitare il funzionamento con una sola mano, speriamo solo non diventi come per l’iPhone 4 un dispositivo allungato rispetto al modello precedente!