Home » News » iPhone 5S Rumors: sfiderà Android con 2 configurazioni schermo?
iphone 5s

iPhone 5S Rumors: sfiderà Android con 2 configurazioni schermo?



Cresce l’attesa per iPhone 5S, il prossimo smartphone della Apple che dovrebbe essere presentato tra fine giugno e settembre. Come avviene di frequente a ridosso del debutto di un dispositivo mobile della società di Cupertino, continuano i rumors su iPhone 5S. Uno di quelli che mi ha particolarmente colpito riguarderebbe il possibile debutto di iPhone 5S con due configurazioni schermo: la prima versione dovrebbe avere un display da 4 pollici analoga a quella di iPhone 5, l’ultimo smartphone che la Apple ha lanciato sul mercato; la seconda dovrebbe essere più grande con uno schermo da 5 pollici, al fine di competere meglio con i terminali Android.

A riportare questa indiscrezione è Brian White, affermato analista della società finanziaria Topeka Capital Markets, che avrebbe raccolto testimonianze provenienti direttamente dai produttori asiatici.

La notizia sulla doppia configurazione schermo è comunque solo una voce non confermata, tuttavia occorre precisare che l’analista si dichiara convinto di questa strategia che la Apple adotterà per il lancio del suo prossimo smartphone. La maggiore differenziazione del prodotto con il possibile ingresso sul mercato di un iPhone 5S con display da 5 pollici, a detta di Brian White, permetterebbe alla società di Cupertino sia di sondare nuovi mercati che di sottrarre quote Android. Come sempre dalla società di Cupertino tutto tace. Tra qualche mese ne sapremo di più.