Home » News » iPhone 5S Rumors: Apple avvia la produzione e Foxconn aumenta le assunzioni

iPhone 5S Rumors: Apple avvia la produzione e Foxconn aumenta le assunzioni



iPhone 5S, lo smartphone di settima generazione targato Apple, continua ad essere al centro dei riflettori mediatici e a catalizzare l’attenzione degli internauti. Gli ultimi Rumors, riguardanti iPhone 5S,  riportati dal Wall Street Journal mettono in evidenza come la società di Cupertino ne abbia avviato la produzione, tanto è vero che Foxconn, multinazionale leader nella produzione di componenti elettronici rispondente al gruppo taiwanese Hon Hai Precision Industry Company, oltre che il più importante fornitore della Apple, avrebbe aumentato il numero di assunzioni. Nello specifico, dalla fine di marzo alla seconda settimana di Aprile, le voci confermano che Foxconn avrebbe già assunto 20.000 nuovi addetti alla catena di montaggio solo nello stabilito di Zhengzhou, in Cina.
A rafforzare l’indiscrezione, secondo la quale la multinazionale di Cupertino avrebbe dato il la alla produzione di iPhone 5S, ci ha pensato un manager di Foxconn che ha confermato gli impegni dell’azienda sulla produzione di massa del nuovo gioiellino targato Apple.
Quando si chiuderà la fase produzione di iPhone 5S? Con ogni probabilità il mese di giugno sarà quello decisivo. Se così fosse, Apple presenterà iPhone 5S in occasione del prossimo WWDC di fine giugno.