Home » News » iPhone 4S: un altro caso di folgorazione da caricabatterie non originale
iphone_folgorante

iPhone 4S: un altro caso di folgorazione da caricabatterie non originale



Secondo un report del Daily New Thailandia, nella provincia di Rayong, la polizia locale ha ritrovato un uomo senza vita, sul pavimento di casa sua con un iPhone 4S, bruciato, nella mano sinistra.

Le bruciature sono state trovate anche sul torace e sul collo, e tutto ciò ha spinto i medici a pensare ad una morte causata da folgorazione. A quanto pare l’iPhone 4S è stato trovato attaccato al caricabatterie e dalla foto che potete vedere all’inizio dell’articolo, sembra proprio che il caricabatterie non sia originale Apple.

Non è il primo caso di morte causata da un caricabatterie non originale Apple. Ricordiamo la morte a Luglio di una donna e successivamente un uomo in Cina che rimase in coma, dove tutte e due le volte, è stato rilevato l’utilizzo di un caricabatterie per iPhone non originale. Dopo quei due incidenti Apple inviò un avvertimento sul proprio sito WEB, per quanto riguarda i prodotti non ufficiali, cercando di sensibilizzare le persone al non utilizzo di materiali non ufficiali.