Home » News » iPad Mini 2 | Arrivano le prime immagini nelle due colorazioni!

iPad Mini 2 | Arrivano le prime immagini nelle due colorazioni!



In questo periodo Apple sta rinnovando la propria gamma di dispositivi mobile, e dopo la presentazione dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C si appresta ad introdurre anche i nuovi iPad 5 ed iPad Mini 2.

iPadMini2Gray00

Se per iPhone 5C Apple ha deciso di puntare su diversi colori per attirare il pubblico più giovane, anche per quanto riguarda iPad Mini 2 si è deciso di realizzare diverse colorazioni. Il dispositivo sarà realizzato in alluminio e nelle immagini trapelate quest’oggi si posso confrontare la variante in puro alluminio e la versione con la colorazione “space grey” in un elegante grigio.

Come è possibile notare Apple ha deciso di modificare il colore anche per quanto riguarda il logo, infatti nella versione space gray troviamo la famosa mela di colore nero, mentre nella versione alluminio per il logo si è scelto proprio il colore space gray.

Al momento non si hanno informazioni riguardanti la nuova colorazione champagne che ha debuttato con il nuovo iPhone 5S e che tanto ha attirato gli utenti di tutto il mondo in queste ore.

Apple dovrebbe annunciare i nuovi iPad il prossimo mese con un evento in programma per il 15 Ottobre, per cui non ci resta che attendere per conoscere ulteriori dettagli ed eventuali nuove colorazioni!