Home » News » iOS7 e i filtri fotografici e video in azione
ios7

iOS7 e i filtri fotografici e video in azione



L’interfaccia della fotocamera è tra le tante cose che Apple ha scelto di ridisegnare con iOS 7. E ora che abbiamo dato uno sguardo di prima mano, possiamo essere abbastanza contenti di ciò che Jony Ive e il suo team hanno realizzato. La nuova interfaccia utente è più o meno così semplice come lo è sempre stato, ma scattare foto con il vostro iPhone o iPad sarà ancora più divertente.

Sono disponibili in iOS7 otto filtri sull’interfaccia della fotocamera e delle impostazioni che saranno automatiche come immagine di saturazione, luminosità, contrasto e tonalità, che potranno alterare l’immagine dandogli un aspetto artistico o d’epoca. Un’altra cosa interessante che si può fare con iOS 7 è lo zoom in e out durante le riprese video attivabile tramite pinch in o pinch out. Purtroppo lo zoom è di tipo digitale e potrebbe provocare la degradazione della qualità dell’immagine. E’ presente anche la funzione per scattare le foto durante le riprese video e sono scatti con risoluzione di soli 1920 per 1080 pixel.

Questo è più o meno tutto ciò che c’è di nuovo nell’interfaccia della fotocamera di iOS7. Date uno sguardo alle foto in basso e fateci sapere che ne pensate.