Home » News » iOS 7 verrà aggiornato per risolvere il problema dei riavvii casuali, parola di Apple!
IPhone

iOS 7 verrà aggiornato per risolvere il problema dei riavvii casuali, parola di Apple!



Il sistema operativo iOS 7 di Apple purtroppo è nato sotto una cattiva stella, realizzato per rivoluzionare il mondo mobile della casa di Cupertino si è rivelato costellato da diversi bug che ne hanno inficiato sicurezza e prestazioni come segnalato da tanti utenti da tutto il mondo che lo hanno installato sui vari iPhone ed iPad compatibili.

Uno dei bug più fastidiosi è sicuramente il riavvio casuale del dispositivo durante l’utilizzo, e proprio a riguardo oggi Trudy Muller, portavoce di Apple, ha dichiarato che la società è al lavoro per risolvere il problema e che la prossima versione di iOS 7 sarà sicuramente priva del bug.

Ricordiamo che Apple ha recentemente rilasciato la versione iOS 7.1 beta 4 dedicata agli sviluppati che ha introdotti piccole modifiche all’interfaccia utente e diversi fix ai vari bug riscontrati nelle precedenti versioni.

ios71beta

La speranza è che Apple riesca a rimuovere effettivamente tutti i bug attualmente riscontrati e che il prossimo iOS 7.1 possa portare al salto in avanti che la casa di Cupertino e sopratutto i suoi utenti attendono con impazienza!